Portale Web
ASSO Smart Payments lavora su un'architettura di tipo WEB installata sui più moderni sistemi cloud di Amazon AWS che garantiscono la massima sicurezza e affidabilità, unitamente a prestazioni molto elevate.
Più livelli d’accesso per assecondare i diversi ruoli e le rispettive necessità di chi gestisce le operazioni di gestione, come "Amministratore della rete" e "Gestore del punto vendita", e un’area riservata anche agli utenti finali, i “Titolari di Card”, per dar loro la possibilità di controllare in autonomia tutto ciò che riguarda movimenti, fatture e saldi.
E per chi ha particolari esigenze di gestione, un portale web su misura è la soluzione ideale: all’interno di un’interfaccia pratica, intuitiva e personalizzabile con il design del brand, metteremo a vostra disposizione le funzioni che rispondono alle vostre necessità.
Il risultato? Un portale performante e centrato sui vostri obiettivi, che vi distingue dalla concorrenza ed offre sia agli addetti ai lavori che ai vostri clienti finali una user experience unica!
Terminali EFT-POS
I terminali POS di ultima generazione su cui facciamo affidamento garantiscono prestazioni e standard di sicurezza elevati, oltre alla compatibilità con gli altri sistemi esistenti sugli impianti.
Quella con Ingenico, punto di riferimento mondiale per le soluzioni di pagamento, è per Intrapresa una partnership ormai consolidata da diversi anni; è anche grazie a questa sinergia e un’attenta integrazione di sistemi hardware e software che è stato possibile lo sviluppo di ASSO Smart Payments.
Mobile Apps
Card Fisiche e Virtuali
Da anni ASSO Smart Payments è il punto di riferimento per quanto riguarda la gestione delle Fuel&Fidelity Cards ed è per questo che è stato il primo dei nostri servizi ad essere ripensato in ottica “green”, in linea con la nostra prospettiva d’azione.
Il primo passo è stato quello di non fornire più ai nostri clienti le tradizionali cards in PVC, ma solo quelle realizzate esclusivamente con materiali biodegradabili e riciclabili. Dopo aver agito sui materiali per ridurre l’impatto ambientale abbiamo individuato la soluzione che ci permette addirittura di azzerarlo: le nostre cards virtuali!
Combinazione perfetta tra praticità e sostenibilità, le card virtuali trasformano il modo di pagare il rifornimento e migliorano l’impatto ambientale della tua stazione di servizio. Una vera e propria svolta rispetto alle tradizionali tessere fisiche con chip o altre tecnologie, anche per quanto riguarda il loro utilizzo che diventa interamente digitale: sarà possibile pagare il rifornimento, accumulare punti e usufruire di sconti semplicemente utilizzando il vostro smartphone!