Voice Payments
Rivoluziona l’esperienza di rifornimento nella tua stazione di servizio con il Voice Payment!
Serve solo il comando vocale per gestire tutte le fasi della transazione in modo rapido e sicuro: attivalo sul tuo impianto per offrire ai clienti un’esperienza senza precedenti!
Troppo smart per essere vero? Guarda qui
Mobile Payments
Sono sempre di più gli utenti che scelgono di pagare i loro acquisti tramite smartphone: perché non offrire loro questa possibilità anche per il rifornimento di carburante?
Sia in modalità Self-service che Servito il pagamento potrà essere effettuato direttamente da smartphone: basterà aprire l’app per selezionare l’importo e la pompa da cui erogare.
Ti mostriamo subito come funziona:
Smart Objects Payments
La crescente diffusione dell’ IoT (Internet Of Things) in un modo sempre più interconnesso, sta rivoluzionando il nostro modo di vivere e di relazionarci con gli oggetti che ci circondano.
Gli oggetti diventano sempre più “intelligenti” (Smart Objects) ed in grado di comunicare con l’esterno e perché di compiere delle azioni.
Da qui l’idea di dare direttamente agli autoveicoli la possibilità di pagare i prodotti o i servizi di cui necessitano, primo fra tutti il carburante.
Nasce così il progetto TrackFuel che, pensato come sistema antifrode, è diventato oggi un rivoluzionario modo per fare rifornimento!
Scopri di più su: www.trackfuel.it